2019 quest’anno puoi superare i limiti!

Inviato da:

Anche quest’anno all’Istituto la Rinascita dell’Essere abbiamo fatto la festa di Natale preceduta da un momento di meditazione collettiva.

Questo per me, ormai è un rituale che considero sacro. Un modo per chiudere ed aprire l’anno fondamentale per l’istituto la Rinascita dell’Essere, che considero uno spazio sacro nel quale avvengono trasformazioni risananti, che cambiano e aprono il percorso di vita di che arriva nei tanti cerchi in cui lavoriamo su noi stessi.

Anche quest’anno è arrivato un messaggio che reputo avere delle vibrazioni molto alte, che vale la pena di condividere anche con chi non era fisicamente presente all’evento.

Questi messaggi probabilmente giungono da uno spazio di coscienza alta e si prestano a letture e riletture, grazie alle quali possiamo cogliere quel pezzo di evoluzione individuale che in un determinato tempo, partecipa a un tema di evoluzione collettiva.

Ciò che è emerso dal cerchio del 19 dicembre (giorno in cui sei tenuta la festa e la meditazione), ha a che vedere con la creazione dell’abbondanza, la quale si connette profondamente con il superamento dei limiti.

Ecco la trascrizione del messaggio giunto, nella speranza che possa fornire una preziosa indicazioni a tutti voi che percorrete il sacro sentiero della ricerca interiore.

Apriamoci ad accogliere questo messaggio che ci porterà  indicazioni rispetto alla direzione collettiva per il 2019 

Amati figli è tempo di tagliare i lacci delle zavorre che vi hanno trattenuto nel dolore e nella sofferenza, se siete qui questa sera è perché siete pronti per imparare che è possibile andare oltre; noi vi guidiamo attraverso le vostre intuizioni.

Scegliete una cosa in cui siete imbrigliati un circolo vizioso, qualcosa che non si risolve da tanto tempo e sappiate che andare oltre è possibile!

Il compito collettivo del prossimo anno sarà riconoscere la capacità e la possibilità di andare oltre la paura, oltre i limiti della mente.

Quella in cui stiamo vivendo. 

È un tempo regnato dalla paura, la paura per la sopravvivenza, la paura dell’altro, del diverso, la paura di non sentirsi più nelle certezze di un tempo, se avrete il coraggio di non attaccarvi a ciò che sapete già, ma di buttarvi nel nuovo, sappiate che l’abbondanza è lì per voi e voi siete pronti per accoglierla.

Noi vi guidiamo con amore e così sia, basta connettersi al cuore anziché alla mente e la direzione si apre, l’intuizione diventa chiara, il passo successivo da compiere si fa palese.

Provate!

Sperimentate!

Così è così sia”

Buon 2019 a tutti!

Paola Battaglia

0
  Articoli Collegati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento