Mi porti in vacanza con te?

Inviato da:

di Paola Battaglia

nello scrivere il Manuale di autostima, ho messo l’intento di portare luce e risanamento nella vita di chi lo legge.

È pensato come un viaggio verso la profondità di se stessi, non come una mera lettura da scorrere rapidamente; per poterne fruire fino in fondo occorre prendersi il tempo per vivere e far vibrare ogni singola parola in ogni singola cellula.

Agosto è il momento in cui, la maggior parte delle persone, può ritirarsi dalla vita pubblica, sociale e lavorativa, per rallentare,  ritrovare il proprio ritmo interiore e prendersi del tempo per sé.

È il momento migliore per vivere questa lettura.

Ovunque voi siate può raggiungervi.

Ecco il link per ordinarlo.

Allieve ed allievi che lo stanno leggendo, mi hanno detto che sembra di essere a tu per tu con me a lavorare su se stessi, questa era la mia intenzione, sono felice che mi sia riuscita.

Con l’augurio che possa portare a tutte e tutti voi la più preziosa benedizione: quella di amare ed approvare incondizionatamente voi stessi, più quando cadete, sbagliate e siete perdenti, di quando vincete, se riuscirete a fare questo sarete liberi!

Nulla più vi condiziona!

Siete liberi dal giudizio deglia altri!!

Immaginate come sarebbe la vostra vita se non subiste il giudizio altrui, se lo sguardo ed il parere degli altri non avesse il potere di paralizzarvi.

Tutto questo è possibile ed è ciò che potete imparare nel Manuale di Autostima.

Buona lettura.

 

0
  Articoli Collegati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento